6 luglio 2009

Che caldo!!!


(immagine presa dal Web)



.....che caldo sembra giè Estate!!!!

Fa davvero molto caldo, come è vero che si invecchia....ahime!!!
Io ho sempre adorato l'estate, il sole, il caldo....
ma purtroppo quest'anno faccio fatica a sopportarlo
....ma non importa è sicuramente più bella l'estate dell'inverno....purtroppo gli anni passano... questa ne è la dimostrazione avvilente
martedì prossimo ce n'è uno in più.....quanto ho atteso questo giorno negli anni passati.....che per me coincideva con l'apice dell'estate ( a dir il vero in segreto ancora adesso...)...ma avevo profetizzato...
il passaggio dei 40 era ....non dico cosa....tant'è che gli amici alla festa di compleanno si sono presentati vestiti di nero...............
Fatalità e forse non solo perchè non la prima volta.....( vedi la rivoluzione francese e quella di Algeri....) il 14 luglio sarò giorno di protesta per i blogger....non so se il link allegato l'ho messo chiaro....ma penso che ne sappiate comunque il motivo.
Io aderisco!

2 commenti:

  1. Concordo, l'estate la preferisco all'inverno!
    Tesoro perdonami sarò un pò sbadata ma di che link parli?
    Baci a presto!
    P.S. segno sul calendario una freccetta il giorno 14...
    Sai ke anche il mio amore st'anno 40? 3 giorni dopo di te...

    RispondiElimina
  2. no sono io che sono incapace e non sono riuscita a scrivere il link....http://www.radio.rai.it/grr/view.cfm?V_IDNOTIZIA=52584&Q_PROG_ID=421&Tematica=17
    boh potrà essere giusto

    RispondiElimina