13 febbraio 2009

una cosa veloce veloce


un antipasto nell'antipasto della cena di stasera ( la foto l'ho trovata nel web anche se poteva essere mia, dato che ho lo stesso piatto e le stesse sardine fritte)
Anita, mia figlia, mentre io ero davanti al pc e le sardine stavano sul piatto a 'passarsi' mi dice :Mamma posso una sono irresistibili e poi solo una.....
E' così sono povere ma buone ed anche belle....una tira l'altra ...d infatti devo correre a fermare Anita prima che finiscano..........a dopo
Dalla cucina sento....Mammma le posso mangiare tutte!!!!!!

3 commenti:

  1. le alici fritte sono buonissime:-)
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. eheheh che ridere....fantastica la tua bimba!

    RispondiElimina
  3. E' un'onore per me essere la prima a seguire il tuo blog!
    Ti abbraccio...
    Da pochi giorni anch'io ho inserito l'opzione dei lettori, sinceramente sono molto contenta che mi abbia scelto...
    Ti abbraccio a presto!

    RispondiElimina