Tratto da ''Pane e tulipani'' di Silvio Soldini
- Le consiglierei di approfittare della presenza della nuova cuoca. Il fegato alla veneziana è un'autentica delizia. Potrebbe bagnarlo con un rosso d'annata.-
Un film del 2000, fatalità anno di nascita di mia figlia, fatalità ambientato a Venezia, fatalità la protagonista Rosalba è del Sud, fatalità la ricetta del fegato alla veneziana l'ho appena postata ...con tutte queste fatalità potrei partecipare al concorso 'Ricette da film' indetto da Elle, ma come faccio?
Qualcuno mi aiuta????
cioè, ti serve una ricetta ds fare o qualcuno che ti aiuti a farla? Nel primo caso ci posso provare, nel secondo meglio di no eh!
RispondiEliminaComunque gran bel film quello... mi piace proprio.
bellissimo il film e buonissimo il fegato alla veneziana un bacio
RispondiEliminaciao margherita ti rispondo sul tuo blog così sono sicura che leggerai la risposta, nella ricetta se clicchi sulla parola pizza arriverai alla ricetta dell'impasto con le dosi esatte
RispondiEliminaCiao Margherita!! Grazie di essere passata nel mio blog!
RispondiEliminaMa davvero diamo concittadine??? che bello allora si che potremmo trovarci!
In occasione dell' otto marzo porgo i miei più sinceri auguroni a tutte donne. Maria
RispondiEliminaMargherita! Ma certo che partecipi! :-) Cosa vuoi sapere? Hai difficoltà a far cosa? .. sono qui :-) se mi lasci qui risposta alle due domande qui sopra, poi provo a dartene una io :-) Un abbraccione!
RispondiElimina